Una tiara scintillante e un vestito a spalline, in una festa a tema Lillo e Stich, ha innescato la reazione degli hater e commenti sessisti nei confronti di Pedro, giocatore della Lazio. Anche Chiara Nasti, moglie del compagno di Mattia Zaccagni, compagno di squadra dello spagnolo, è intervenuta nelle sue stories con dei post citando il calciatore e la compagna. «Questo fa capire l'amore per i vostri figli e non è scontato quando si tratta di persone così famose e sicuramente non è facile inizialmente. Si è genitori quando si comprendono davvero bene le esigenze dei propri figli senza tarpare loro le ali. Vi ammiro tanto, la gente ha solo da imparare. E imparate!», ha scritto.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Insulti sessisti al figlio di Pedro, la reazione di Chiara Nasti
I commenti della moglie di Zaccagni dopo che il giocatore biancoceleste ha visto insultato il figlio per un vestito particolare indossato nel giorno del suo compleanno
L'influencer, su Instagram, ha anche aggiunto: «Tutto ciò mi colpisce perché persone che mi sono molto vicine più volte mi hanno detto 'meglio malato che gay'. Ad oggi sappiate che persone che ragionano in questo modo non mi devono rivolgere neanche un ciao. Sei perfetto Marc. E i tuoi genitori sono il massimo. Non a caso tuo papà è un campione nel calcio e nella vita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA