- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Icardi, ancora una denuncia per Wanda. L’avvocato: “La questione delle figlie si chiuderà presto”
Continua la battaglia per il divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara e ovviamente con due figlie in comune è tutto più complicato. In queste ore ha parlato in Argentina Elba Marcovecchio, è la legale del giocatore del Galatasaray che ha spiegato come il suo assistito stia cercando di ottenere l'affidamento condiviso delle due bimbe avute dall'ex moglie. Il problema più rilevante è che Francesca e Isabella vivono con la madre in Argentina e Mauro vorrebbe averle anche con sé in Turchia.
Wanda Nara ha accusato il marito di volerle sottrarre le figlie e di volerle costringere al trasferimento a Istanbul. Ma non è così da quanto dice l'avvocato del giocatore che ha spiegato che la questione delle figlie riguarda tre Paesi, Turchia, Milano e Buenos Aires: «Icardi non ha mai pensato che Wanda debba trasferirsi a Istanbul. Assolutamente no. L'intenzione è che le ragazze viaggino, e sarà una questione di organizzazione, come fanno molti genitori separati che vivono in paesi diversi. Anche tutte le cose che vengono dette su La China, sono cose che riguardano la battaglia di Wanda contro lei. E di mezzo ci finiscono le ragazze, non Mauro. Sicuramente è un caso che si risolverà in tempi rapidi, una decisione dovrebbe essere presa al più presto, non ho una data precisa, ma potrebbe tutto essere deciso nel giro di due settimane».
La difesa di Icardi intende far valere il fatto che la residenza principale delle due figlie del giocatore negli ultimi due anni è stata proprio la Turchia: «Il caso avrebbe dovuto essere molto semplice», ha spiegato ancora l'avvocato facendo capire che la strategia mediatica di Wanda complica quella che dovrebbe essere una questione legale. Così mentre la conduttrice si difende tramite i media, il team di Icardi sta lavorando a livello legale in attesa della sentenza. Nelle scorse ore tra l'altro Icardi ha denunciato il fatto che è stato pubblicato un video che ritrae Martín Migueles , il nuovo fidanzato dell'ex moglie, insieme ad una delle figlie.
Sul video l'avvocato di Icardi ha detto: «Stiamo denunciando qualcosa che non va. Un adulto non dovrebbe toccare un bambino. Fine della storia. La relazione tra Wanda e Martín è molto recente. Non lo conosciamo abbastanza bene per essere certi che non ci sia stato nulla di esagerato».
(Fonte: paparazzi.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA