La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai finita e entrambi hanno iniziata una nuova vita con altri compagni mentre le questioni del divorzio sono state affidate ai tribunali. Ma in Argentina viene scandagliata in ogni singolo dettaglio. Compreso quello delle chat che vengono diffuse con le parole dell'uno o dell'altro che si accusano a vicenda di tradimenti, di fallimenti e della rovina di un matrimonio durato anni e anni, con due figlie di mezzo.


gossip
In Argentina circolano le chat di Icardi con Wanda: “Sei quello che sei grazie a me, ti ho dato priorità”

In queste ore sono stati pubblicati i messaggi con tanto di schermata che l'attaccante del Galatasaray avrebbe inviato all'ex moglie in un momento in cui, evidentemente, stavano discutendo del loro matrimonio finito. "Quando tutto andrà in pezzi e fallirai come donna, come madre, come tutto, verrai a piangere e a implorare perdono", si legge in un messaggio inviato all'ex. E citando Wanda che parlava di 'fallimento' lui replica: "Non sei stata così brava negli ultimi nove anni".

E ancora: "Sei quello che sei grazie a me. Ricordati sempre che ti ho messo davanti a me essendo più uomo di altri, ricordatelo sempre. Ho dato priorità ad una donna che non valeva due pesos". Un attacco pesante nei confronti della show-girl che ha sempre ribadito di portare avanti il suo lavoro di conduttrice e imprenditrice a prescindere dal successo del marito.
In Italia
—In Italia Wanda era arrivata in tv, come opinionista di Tiki Taka, proprio mentre Maurito giocava nell'Inter. Qualche tempo dopo, anche per le cose dette da lei in tv sul marito e i suoi compagni, c'era stata una grossa discussione nello spogliatoio nerazzurro. Spalletti aveva così tolto la fascia da capitano all'attaccante argentino per darla ad Handanovic. Dopo qualche mese la partenza del giocatore per Parigi, dove ha firmato con il PSG.
Ora l'attaccante sembra vicino al rinnovo con il Galatasaray per altri due anni. Si trova a Istanbul con la sua nuova compagna, in una casa appena ristrutturata e fa un po' fatica a vedere le figlie che sono rimaste in Argentina con la loro mamma. Un tribunale stabilirà come e quando potrà vederle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA