Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Icardi esplode contro i media argentini: “Quanto silenzio ora, le mie figlie vivranno…”

gossip

Icardi esplode contro i media argentini: “Quanto silenzio ora, le mie figlie vivranno…”

Icardi esplode contro i media argentini: “Quanto silenzio ora, le mie figlie vivranno…” - immagine 1
La questione del divorzio con Wanda Nara non è ovviamente ancora finita, di mezzo ci sono le due figlie del giocatore
prov

Mauro Icardi torna a parlare di maschere e pagliacci e si riferisce questa volta ai giornalisti che molto spesso lo hanno attaccato dopo il divorzio da Wanda Nara. "Oh l'ho notato solo io o c'è silenzio da una settimana? L'ho notato solo io o la relazione dei consulenti per minori ti hanno sorpreso", le parole dell'attaccante del Galatasaray riferite alla battaglia per l'affido delle sue due bimbe, Francesca e Isabela e al modo in cui l'argomento è stato trattato finora dalla stampa argentina.

Icardi esplode contro i media argentini: “Quanto silenzio ora, le mie figlie vivranno…”- immagine 2

 

"Che coincidenza che 'certi' giornalisti siano rimasti in silenzio. È una coincidenza che il canale per famiglie non abbia detto una sola parola? È una coincidenza che i programmi di gossip a buon mercato di América non abbiano detto nulla? O è perché ricevono i pacchettini regalo che poi tacciono quando fa loro comodo? 

Icardi esplode contro i media argentini: “Quanto silenzio ora, le mie figlie vivranno…”- immagine 3

L'attaccante ha affermato che alcuni organi di stampa hanno cercato di "affondarlo mediaticamente" con presunte atrocità diffuse da un presunto "informatore", ma ha sottolineato: "Ho sempre rispettato e continuo a rispettare la giustizia, ciò che è giusto, la verità e, soprattutto, sono autentico. Mi riferisco alle prove. Presto le mie due principesse potranno vivere una vita degna della loro età, la stessa vita felice che avevano fino a un anno fa, quando vivevano da sole con me e questa è stata loro tolta, costringendole a vivere un inferno continuo di bugie".