"I'm back", ha scritto sui social. 281 giorni dopo un infortuno al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi, Mauro Icardi è tornato a giocare. E a segnare perché ha ritrovato il gol contro il Karagümrük ed è stato acclamato dai tifosi del Galatasaray. Sui social il giocatore ha ringraziato chi gli è stato vicino nel suo momento più difficile, quello del recupero. Dal medico che lo ha operato fino all'avvocato Letterio Pino, l'agente che da sempre si occupa dei suoi interessi.


gossip
Icardi torna e segna dopo 281 giorni dall’infortunio. Dedica alla fidanzata: “Vicina nei giorni duri”

In campo è sceso con la fascia da capitano al braccio sul quale aveva segnato il nome delle figlie avute da Wanda Nara, Francesca e Isabela e il nome della sua nuova compagna China Suarez. Poi, tra i vari ringraziamenti, ne ha scritto uno lunghissimo proprio per lei.
"Oggi non voglio parlare con te solo come il tuo compagno, ma come l'uomo che ha vissuto con te uno dei capitoli più difficili della sua vita. Quando questa dannata ferita mi ha lasciato fuori dal campo, anche se non lo ha mostrato... mi ha anche lasciato davanti alle mie paure, alle mie frustrazioni e alle mie notti più lunghe. Ma eccoti qui... amore incondizionato, mi hai dato forza anche quando soffrivo di più per il dolore", ha scritto Maurito.
"Non ti sei presa cura solo di me fisicamente. Ti sei presa cura della mia anima e soprattutto del mio cuore. C'eri in ogni momento di dolore, di lavoro, di sforzo... E anche se ho visto momenti bui senza poter toccare la palla, tu sempre mi hai ricordato che c'era ancora luce ad aspettarmi. Quella luce, la condividiamo oggi insieme. Ci piace e la riempiamo di amore", ha aggiunto.
"Mi guardo indietro e sento nostalgia, non per l'infortunio, ma per quello che abbiamo imparato insieme quella volta. Ho imparato che il vero amore non si mostra solo nei giorni facili, ma nelle battaglie, nella pazienza, nelle mani che non si lasciano andare anche se tutto è contro. Oggi, mentre sogno di tornare più forte che mai, sogno anche tutto quello che abbiamo lasciato per vivere. So che il futuro ci sorriderà, perché lo stiamo costruendo insieme, passo dopo passo, con lo stesso amore e la stessa fede che abbiamo avuto nei momenti difficili", sono le parole di Mauro per la fidanzata.
"Grazie per essere il mio compagno, il mio rifugio e la mia ragione per andare avanti e non cadere mai. Sì nel momento peggiore della mia carriera eri vicinissima. Non riesco a immaginare quanto sarà incredibile viaggiare mano nella mano nei momenti migliori e belli che verranno. Ti amo. Pubblico la nostra prima foto, anche se i nostri cuori si sono uniti molto prima", ha concluso l'attaccante.
La replica della fidanzata ovviamente in un altro post sui social: "Orgogliosa di te. Hanno cercato di umiliarti, di distruggerti. Non ci sono riusciti, eccoti qui. Ti amo con tutto il cuore", ha scritto la cantante argentina al giocatore che ha condiviso tutto e spera ora di poter iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Al Galatasaray che lo ha a lungo atteso e potrebbe rinnovargli il contratto di due anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA