00:04 min
golssip gossip calcio Caos Icardi, virale un video nel quale reagisce contro un tifoso

gossip

Caos Icardi, virale un video nel quale reagisce contro un tifoso

prov
L'attaccante avrebbe dato una testata ad un tifoso mentre era accerchiato insieme alla compagna in un centro commerciale

Mauro Icardiè appena tornato a giocare con il Galatasaray dopo un infortunio al ginocchio che lo ha messo ko per mesi. Questa volta è finito al centro delle polemiche per una specie di rissa con un tifoso in un centro commerciale in Turchia. Era lì insieme alla sua compagna e circondato dai tanti tifosi del Galatasaray avrebbe litigato con un uno di loro.

Il filmato, condiviso da un utente su Tik Tok ha fatto il giro del web in poco tempo e mostra proprio il momento in cui Icardi litiga con un fan e reagisce con quella che sembrerebbe una testata. Nelle immagini si vede anche la compagna insieme ad uno dei suoi figli che cerca di andare via. Il personale di sicurezza del centro commerciale è subito intervenuto per scortare la famiglia in un luogo più tranquillo del centro commerciale.

Al momento non si registrano dichiarazioni dell'attaccante o del club di appartenenza e non ci sono quindi precisazioni sui motivi che avrebbero provocato il gesto dell'attaccante.