Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Wanda Nara sgancia la bomba: “Icardi e la China Suarez aspettano un bambino”

gossip

Wanda Nara sgancia la bomba: “Icardi e la China Suarez aspettano un bambino”

Wanda Nara sgancia la bomba: “Icardi e la China Suarez aspettano un bambino” - immagine 1
La showgirl argentina ha svelato la notizia della gravidanza della nuova compagna dell'attaccante, suo ex marito
alfa

Mauro Icardi sarà di nuovo papà. La notizia non arriva dall'attaccante argentino, nè tantomeno dalla sua nuova compagna, la China Suarez. A rivelare il lieto evento è stata Wanda Nara, ex moglie di Icardi, con cui è in corso un burrascoso iter di divorzio: "Mi ha chiamato e abbiamo parlato. Mi ha detto che sta cercando di essere felice. Forse presto avremo la notizia che tutti si aspettano. Sì, la gravidanza. Ho la notizia, me l'ha detta lui. Ma non voglio dire altro perché sta a loro confermare o meno. Sono già stufa di questo argomento, ma va beh, ne parleremo. Non faccio il mio lavoro fotografando il pancione di nessuno. No, non è una notizia bomba. Niente affatto. È qualcosa per cui mi hanno chiamata. Ma è una cosa loro, non mia. Se l'hanno detto alle mie figlie? Niente affatto. Se non le hanno chiamate per la Giornata dei Bambini, è ancora meno probabile che lo facciano per una cosa del genere".

Wanda Nara sgancia la bomba: “Icardi e la China Suarez aspettano un bambino”- immagine 2

"Gli ho parlato perché mi ha chiamato lui, non io. Credo nella giustizia. La chiedo per le mie figlie, non per me. Non sono indagata; chi è indagato è quello che deve. I giornalisti dovrebbero essere più intelligenti quando raccontano le cose. Non devo niente a nessuno. Se dovessi esserlo, sarei indagata, ma non lo sono. Ci sono multe, e non sono io quella che viene multata. Si parla di 7 milioni di euro, e questa è un'altra bugia. È lui quello con sei casi di violenza domestica".

Wanda Nara sgancia la bomba: “Icardi e la China Suarez aspettano un bambino”- immagine 3

"Parliamo, sta cercando di essere felice. Penso che sia tutto falso; fa parte del piano che mi ha detto tante volte. Non mi crede, e nessuno crede a lui. L'accordo che abbiamo è che deve venire a settembre. Ma abbiamo tutti delle priorità, e se non viene, è perché ne ha altre".