- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
Il messaggio sembra indirizzato a Wanda Nara. Di recente ancora polemiche tra Mauro Icardi e l'ex moglie che aveva lasciato intendere in pubblico che la sua nuova compagna China Suarez potesse essere in attesa. Circostanze smentite dalla diretta interessata tramite alcune dichiarazioni passate ad alcuni giornalisti argentini.
Dal profilo Instagram dell'attaccante del Galatasaray arrivano le parole di polemica che si riferiscono alla sua causa di divorzio che vede in ballo anche la questione dell'affidamento delle due figlie, Francesca e Isabela, avute proprio dal matrimonio con Wanda.
«Prima o poi le maschere cadono e si scopre quello che c'è sotto. Come dico da nove mesi, prima o poi la verità trionfa sempre. Io sono per tutto e contro tutti. Ricordate le mie frasi? A poco a poco arrivano le risposte e che risposte!», ha scritto l'attaccante.
"Ma del resto cosa vi aspettavate da questa banda di pagliacci truffatori?", ha aggiunto. Senza spiegare cosa intende effettivamente. «Niente. Beh... era chiaro. È quasi arrivato, principesse mie", ha scritto riferendosi alle figlie sulle quali in Argentina ci sono tantissime polemiche per come stanno subendo le difficoltà del divorzio tra i due genitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA