Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Icardi alla festa del Galatasaray con China e i suoi bimbi. Ma c’è un messaggio per le figlie

Icardi alla festa del Galatasaray con China e i suoi bimbi. Ma c’è un messaggio per le figlie - immagine 1
Il calciatore ha festeggiato il 25esimo titolo del club turco con tutta la squadra e con lui c'era la famiglia della nuova compagna. Ma in mezzo alla festa ha rivolto un pensiero alle sue figlie e ai figli di Wanda
prov

Il Galatasaray ha festeggiato la vittoria del campionato turco qualche giorno fa e nonostante un infortunio abbia messo in discussione tutta la stagione c'era anche Mauro Icardi tra i giocatori che hanno festeggiato con club e compagni. Con lui c'era la nuova compagna, China Suarez e c'erano i tre figli di lei, avuti da una relazione precedente.

Icardi alla festa del Galatasaray con China e i suoi bimbi. Ma c’è un messaggio per le figlie- immagine 2

Ma Maurito ha postato anche un'altra foto tra le sue stories che hanno raccontato i festeggiamenti per la vittoria della Super Lig turca. E una foto che arriva dal passato, dalla vittoria del campionato turco della scorsa stagione. Nella foto insieme a lui ci sono Francesca e Isa, le due figlie nate dal matrimonio con Wanda Nara e insieme a loro c'erano anche i due figli più piccoli dell'ex moglie, nati dal matrimonio con l'ex giocatore Maxi Lopez, Constantino (nato nel 2010) e Benedicto (nato nel 2012) erano insieme al giocatore argentino. Mancava solo Valentino, primo dei figli della conduttrice (del 2009). "Mi sono mancati molto ieri. Anche voi siete parte di tutto questo. Vi amo e mi mancate", ha scritto Maurito. Un messaggio alle figlie e ai bimbi che ha visto crescere per più di dieci anni.