- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Icardi contro i legali di Wanda: “Hanno scritto alla mia fidanzata, non seri. E le mie figlie…”
Mauro Icardi si è espresso in maniera dura dopo le polemiche nate dalla sua partecipazione insieme ai figli della fidanzata alla festa per la vittoria del campionato turco. L'attaccante ha ricordato come in sei mesi di sua permanenza in Argentina sia riuscito a vedere le sue figlie solo una volta. La battaglia legale tra lui e Wanda prosegue.
Icardi ha attaccato nello specifico anche il team di legali che segue Wanda Nara, concentrandosi su uno di loro: "E a proposito di “avvocati” e persone poco serie, molto poco serie... Ecco qui questo individuo nefasto... Si definisce avvocato e non ha nemmeno l'abilitazione, è il cagnolino del difensore delle mie figlie... lo stesso che durante le udienze via Zoom gli serve il caffè. Vi lascio le prove dei messaggi che manda alla mia compagna da mesi. Smaschereremo diversi individui, poco a poco... mi dà più soddisfazione. Non esitate a contattarli se avete bisogno di essere derubati, truffati, minacciati, maltrattati o altro... uno studio legale di avvocati dove nessuno ha l'abilitazione. Lo stesso studio che avrebbe rubato a un mio collega una somma milionaria... gli stessi personaggi che hanno truffato anziani, abusato di un ragazzo o ricattato persone. E Signore e signori, ecco i difensori". China Suarez ha poi postato alcuni dei messaggi ricevuti dalla persona in questione. Non sarebbe stato possibile denunciarlo perché non è iscritto all'ordine degli avvocati.
Mauro Icardi ha poi postato le immagini di Wanda insieme alle sue figlie. Francesca è apparsa turbata, nervosa e anche in lacrime. Papà Icardi ha commentato: "Ecco quanto sono nervose, impotenti e manipolate le mie figlie... in un circolo di persone che le manipolano costantemente, impediscono loro di parlare con il padre, impediscono loro di vedermi... ma quando mi vedono raccontano tutto... si rilassano, si godono un ambiente familiare e sono bambine felici!!!! Vogliono dare la colpa alla mia compagna per gelosia, capricci o ossessione della madre... distorcendo la realtà in programmi trash pur di apparire in pubblico. Sì, sono felice, sono innamorato, sono in pace dopo 11 anni... sto con la donna che amo, una madre esemplare con i suoi figli e con le mie figlie (mi rimando alle prove di dicembre)
e saranno oggi e sempre nella mia vita!!! Mi mostrerò pubblicamente perché non devo niente a nessuno e non ho nulla da nascondere. Non perdete tempo con stupidaggini, non mi smuovono di un millimetro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA