00:08 min
golssip gossip calcio Icardi, archiviata causa maltrattamenti. L’avvocato: “Se non hai le prove…”

gossip

Icardi, archiviata causa maltrattamenti. L’avvocato: “Se non hai le prove…”

prov
Wanda Nara aveva denunciato l'ex marito per aver maltrattato uno dei figli avuti con Maxi Lopez: il caso è stato archiviato in tribunale e in Argentina ha parlato il legale del giocatore

Mauro Icardi ha dovuto affrontare una causa per maltrattamenti dopo che l'ex moglie Wanda Nara ha denunciato presunte violenze nei confronti di uno dei suoi tre figli avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. La causa però, dopo una serie di indagini, è stata archiviata dal tribunale. Questo nonostante ci fosse un insegnante che aveva testimoniato del racconto fatto dal figlio di Wanda su maltrattamenti subiti dall'attaccante del Galatasaray.

La conferma è arrivata da Lara Piro , uno degli avvocati di Icardi che lo assiste anche nella causa di divorzio dalla show-girl. Il legale ha dato delle spiegazioni sulla sentenza arrivata dopo che sono stati fatti esami medici ed indagini che non hanno riscontrato prove a sostegno dell'accusa: «Quando i fatti denunciati non possono essere provati, il caso finisce per essere archiviato. In questo caso, c'erano persino rapporti della scuola che alla fine affermavano che l'incidente non era mai avvenuto. Ma sono cose comunque delicate. C'è il fascicolo, c'è la denuncia. Ed è stata anche diffusa in pubblico, cosa che secondo me non dovrebbe accadere perché ha ripercussioni sulla vita futura del ragazzo». 

Proprio mentre era in corso la causa per maltrattamenti, ha spiegato l'avvocato di Icardi, che Wanda chiedeva allo stesso tempo che fosse tutelato il rapporto tra Mauro e i suoi tre figli maschi e che potessero comunque vedersi: «Insomma mentre presentavo o costringevo quel ragazzo a presentare la denuncia chiedevo comunque a Mauro di riavvicinarsi ai figli. Nessuna madre chiede ad un uomo che definisce violento di riavvicinarsi ai suoi figli. La signora Nara non ha limiti. Va oltre la mia capacità di sorprendermi perché la verità è che quel ragazzo è stato forzato. Difficile che abbia detto certe cose da solo se non è stato approvato dalla madre», ha concluso l'avvocata di Icardi.

Ancora in corso anche la causa per l'affidamento delle figlie avute dalla Nara: Icardi, da quanto ha raccontato in tv l'altro suo avvocato, Elba Marcovecchio, ha intenzione di continuare la sua battaglia: «Mauro ha intenzione di riunirsi presto con le sue figlie, ma non è un processo semplice. Un incontro era stato programmato per settembre, ma alla fine è saltato per circostanze legate alle ragazze. Abbiamo ricevuto istruzioni da Mauro per procedere con i relativi reclami. Non posso fornire dettagli sulle azioni da intraprendere perché tutto questo è molto recente, ma possiamo confermare che verranno intraprese azioni legali ".

(Fonte: paparazzi.com)