Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Icardi, in beneficienza borse e vestiti di Wanda. Lei è a Milano e prepara il trasloco

gossip

Icardi, in beneficienza borse e vestiti di Wanda. Lei è a Milano e prepara il trasloco

Icardi, in beneficienza borse e vestiti di Wanda. Lei è a Milano e prepara il trasloco - immagine 1
L'ex moglie di Icardi è stata in Italia per promuovere il suo nuovo singolo e ha raccolto tante cose da spedire in Argentina
prov

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai finito da tempo ma i due continuano a far parlare di loro. Lui è ormai fidanzato con China Suarez, lei è tornata insieme a L-Gante e di loro si parla ogni giorno in tre Paesi diversi: Italia, dove i due hanno vissuto quando erano una coppia, Argentina, il loro Paese d'origine, e Turchia dove gioca ora Maurito. Del calciatore, proprio i media argentini, hanno raccontato che l'attaccante del Galatasaray avrebbe deciso di donare in beneficienza tutti i vestiti e le borse che la sua futura ex moglie ha lasciato in Turchia.

Icardi, in beneficienza borse e vestiti di Wanda. Lei è a Milano e prepara il trasloco- immagine 2

Il giocatore, che avrebbe denunciato l'ex moglie per revenge porne e l'accusa di aver diffuso un suo video intimo senza consenso e per vendetta sarebbe disposto a donare quanto lei ha lasciato in Turchia prima di trasferirsi definitivamente a Buenos Aires. Sarebbero state contattate due associazioni benefiche in particolare e tra le cose di cui il calciatore vorrebbe sbarazzarsi ci sarebbero proprio anche borse e accessori di lusso della moglie e dei suoi figli, inclusi vecchi giocattoli. È stato anche specificato dal giornalista che ha fatto queste rivelazioni che la nuova fidanzata del giocatore non c'entra niente con la sfuriata di Maurito.

Icardi, in beneficienza borse e vestiti di Wanda. Lei è a Milano e prepara il trasloco- immagine 3

 "L'imprenditrice - scrivono in Argentina - ha ripetutamente espresso il desiderio che Mauro le consenta di traslocare i suoi beni, soprattutto ora che ha iniziato una relazione con un'altra. Tuttavia, non ha ricevuto alcuna risposta dal calciatore". 

Icardi, in beneficienza borse e vestiti di Wanda. Lei è a Milano e prepara il trasloco- immagine 4

Dal canto suo Wanda non ha replicato in merito, ma a proposito di roba da traslocare, in queste ore, ha mostrato in una foto sulle stories i pacchi che ha preparato per il trasloco da Milano e ha spiegato: "No, non è il trasloco di Istanbul. Non vogliono restituirci le nostre cose, anche se tutti e sei abbiamo detto che non torneremo. Sono arrivata a Milano 17 anni fa: qui è rimasta parte della mia vita e dei miei documenti. È la mia seconda casa. Sono stati molti giorni intensi, ma volevo mantenere la promessa fatta ai miei figli: recuperare alcuni ricordi e giocattoli. Le loro vacanze invernali sono arrivate prima di tutto questo e si sono svolte dove loro desideravano e potevano", si legge in una stories.

"Dato che non mi hanno permesso di portarli fuori dal Paese, non sono potuti venire con me. Hanno comunque goduto di tutto ciò che Buenos Aires offre in inverno: teatri, parchi, amici e famiglia. Sono rimasti felici, circondati da chi avevano scelto: mio padre, il nonno, e amiche mie con i loro figli, amici dei miei ragazzi. Io ho dovuto attendere i documenti dei bambini e preparare la spedizione delle loro cose dall’Italia. Nel frattempo ho lavorato, incontrato amici, concluso affari e inviato parte del mio guardaroba per un progetto con Netflix", ha raccontato la show-girl ai suoi follower.

In queste ore la 38enne ha pubblicato anche le foto della Lamborghini rosa con la quale sta promuovendo, anche in Italia, il suo ultimo singolo 'Toxica'. Ha imbrattato la Lamborghini con la scritta del titolo della sua canzone e ha fatto un giro per le vie di Milano. Era un regalo di Icardi.