In Inghilterra si parla della separazione di Pep Guardiola dalla moglie, Cristina Serra. Secondo alcune fonti la coppia sperava che la loro separazione rimanesse amichevole ma alcune fonti affermano che ora c'è maggiore urgenza perché il loro rapporto si sarebbe deteriorato. Il Sun sottolinea che gennaio, quando i loro problemi sono iniziati, è stato un momento difficile anche a livello lavorativo per l'allenatore che ha lasciato intendere che lascerà il club nel 2027 alla scadenza del contratto.


gossip
The Sun – Guardiola, la separazione dalla moglie è imminente: atteso l’annuncio

Secondo fonti vicine alla coppia il suo rapporto con la moglie sarebbe passato da amichevole a cordiale a causa della complicata trattativa per la separazione. È previsto che vengano definiti i dettagli del divorzio nelle prossime settimane e che tutto venga ufficializzato.
Le giornaliste spagnole Laura Fa e Lorena Vazquez, che hanno dato la notizia della loro separazione, hanno insistito sul fatto che non c'è modo di tornare indietro dalla decisione di separarsi.

Laura Fa ha detto: "La firma di questo divorzio è imminente. Evidentemente la loro relazione sentimentale è giunta al termine". Lorenza Vazquez ha dichiarato: "Il rapporto ha smesso di essere amichevole ed è diventato cordiale. Non stiamo dicendo che ci sia tensione tra loro, ma la rottura ha raggiunto un altro livello".
La moglie dell'allenatore non si è mai ambientata a Manchester ed è tornata a lavorare e vivere in Spagna cinque anni fa. A marzo è stato a Barcellona per tre giorni nella casa che hanno in comune e che vale quasi 10 mln di euro. La coppia ha addirittura assunto lo stesso avvocato per fare in modo di evitare una battaglia in tribunale e trovare una soluzione di comune accordo sulla separazione. Il mese scorso erano entrambi al concerto degli Oasis con le figlie, ma non sono state pubblicate foto di loro due insieme.
(Fonte: The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA