00:17 min
golssip gossip calcio Geolier fa marcia indietro: “Non firmerò la partnership con il Napoli”. Ecco perché

gossip

Geolier fa marcia indietro: “Non firmerò la partnership con il Napoli”. Ecco perché

prov
Il club di De Laurentiis aveva già annunciato una collaborazione per l'intrattenimento del Maradona con la società del cantante, ma ha anche annunciato l'addio allo storico speaker dello stadio

"La Ssc Napoli coglie l'occasione per ringraziare Daniele Decibel Bellini, che ha contribuito a raccontare momenti iconici della storia del Club". Nel comunicato ufficiale del Napoli che annunciava la partnership per la gestione dell'intrattenimento allo Stadio Diego Armando Maradona con la società Golden Boys c'era anche l'annuncio dell'addio allo speaker ufficiale del Napoli.

La società della famiglia di Geolier, noto cantante napoletano, ha però fatto marcia indietro e lo ha spiegato proprio lui in una nota sui social.

"Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partership con la SSC NAPOLI per la direzione artistica del matchday. La volontà di Golden Boys sin dalla prima chiacchierata informale era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall'incarico. lo Emanuele ho chiesto alla società la reintegrazione di Decibel Bellini come speaker, ma cosi non è stato. Quindi, per l'amicizia e la stima che ci lega a Daniele ho deciso di non siglare definitivamente la partnership con la SSC Napoli", si legge.

"E se mai Daniele non ritornerà nello stadio,le porte della mia casa per un figlio di Napoli come lui saranno sempre aperte. Questo non cambia il mio supporto per la squadra, che poco c'entra con le decisioni della societa. Forza Napoli sempre", ha concluso il cantante spiegando così di fatto di non aver accettato il licenziamento dello speaker storico dello stadio Maradona e per questo ha deciso di interrompere la sua collaborazione con la società di De Laurentiis appena annunciata.