Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Florenzi boom: “Addio Roma, non è stata detta la verità! Mourinho mi chiese…”

gossip

Florenzi boom: “Addio Roma, non è stata detta la verità! Mourinho mi chiese…”

Florenzi boom: “Addio Roma, non è stata detta la verità! Mourinho mi chiese…” - immagine 1
A tutto Alessandro Florenzi. Dalle giovanili alla prima squadra e la fascia di capitano: i retroscena dietro il suo addio alla Roma
Alessandro
Florenzi boom: “Addio Roma, non è stata detta la verità! Mourinho mi chiese…”- immagine 2

A tutto Alessandro Florenzi. Dalle giovanili alla prima squadra e la fascia di capitano: così il giocatore ha raccontato al podcast "The BSMT by Gianluca Gazzoli” i retroscena dietro il suo addio alla Roma.

Florenzi boom: “Addio Roma, non è stata detta la verità! Mourinho mi chiese…”- immagine 3

“Addio a Roma? Secondo me i tifosi non l'hanno vissuta bene, perché alcuni di loro hanno una realtà distorta, che alcune persone gli hanno messo in testa anche attraverso i giornali, che dicevano che ero io a volermene andare. Dopo Valencia, prima di andare al PSG, resto fuori rosa alla Roma. In panchina c'era Mourinho, che mi ha chiamato per chiedermi perché non partivo con la squadra. Io gli ho risposto che doveva dirmelo lui, ma mi ha ribadito che in società gli avevano detto che avevo litigato con tutti. "Io non sono un pirla, sono andato a chiedere e tutti parlano bene di te". In quella stagione, da fuori rosa alla Roma sono finito a giocare al PSG. Secondo me Mourinho mi voleva nuovamente in rosa, ma qualcun altro lo ha impedito.

Florenzi boom: “Addio Roma, non è stata detta la verità! Mourinho mi chiese…”- immagine 4

Scomodo per la società? Non lo so, ma se riescono ad escludere Totti e De Rossi per questo motivo, figuriamoci Florenzi, con tutto il rispetto per me stesso. Ho capito che dovevo andare via quando il mio procuratore mi ha fatto notare che andavo contro un muro. Mi è dispiaciuto tanto, perché la mia idea era fare un percorso alla Giannini, Totti, De Rossi. A noi romanisti ci piace vincere, ma ci piace di più l'attaccamento, perché non siamo abituati a vincere, non siamo il Real Madrid. Quando al tifoso romanista togli anche quello è un problema, è come se mancasse qualcosa".