- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
Intervistata da La Gazzetta dello Sport in occasione del Festival di Trento, Federica Masolin ha risposto alle curiosità più cercate su di lei su Google: «Quanto sono alta? 1.74. Potrei dire 1.75, ma non rubo. Da dove vengo? Milano e sono Laureata in Lettere Moderne con indirizzo per le nuove comunicazioni in Cattolica a Milano. Figlia? Nina è nata il 12 agosto del 2025 quindi ha poco tempo, bella, amore della mamma», ha spiegato.
«Perché non faccio più la Formula 1? Perché faccio la Champions League. Pilota preferito? Dico sempre Villeneuve perché è il pilota che mi ha fatto innamorare del mondo della Formula 1, poi era strano, aveva i capelli colorati, le tute larghe e ho avuto l'onore di poter lavorare con lui quindi è stato il mio preferito dell'infanzia. Ma ne ho anche tanti altri tra i miei preferiti. Intervista a Leclerc? Gli auguro di poter realizzare il suo sogno di vincere con la Ferrari perché realizzerebbe il sogno di tantissimi italiani. Padel? Mi diletto, ma potrei fare meglio», ha aggiunto.
Poi ha anche risposto alla domanda su chi tifa: «In questo momento non tifo per nessuna squadra in particolare. Metà della mia famiglia è interista, l'altra metà è milanista, ci sono anche juventini. Ma mio padre che mi ha iniziata alla passione per il calcio tifa Udinese. Da piccola tifavo per il Real Madrid», ha concluso.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA