La recente storia di Fredy Guarin è ben nota. L'ex centrocampista dell'Inter per anni ha lottato contro l'alcolismo e da qualche mese ha iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel e oggi Guarin è una persona diversa. "L'alcol mi ha portato via tutto, tutti i sogni per cui avevo lottato così duramente per tutta la vita. Un giorno, tutti i miei sogni sono svaniti, la mia casa è svanita, tanti anni di lotta perché ho dato priorità a quella dipendenza", ha detto l'ex giocatore della nazionale colombiana.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Ex Inter, Guarin: “L’alcol mi ha portato via tutto. Quello che ho vissuto non è bello. So di…”
L'ex centrocampista dell'Inter per anni ha lottato contro l'alcolismo e da qualche mese ha iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel

"Quello che ho vissuto non è bello, ma oggi lo porto con forza e ci lavoro ogni giorno. So di non essere più lo stesso, ma attraverso il calcio ho dovuto imparare a perdere. Oggi ripenso a quel passato con amore, a quel passato doloroso... Dio mi tiene in vita perché io possa raccontarlo, perché io possa aiutare... forse avrei potuto ricevere aiuto ed essere in grado di ascoltare quelle parole e comprenderle. Dio fa cose perfette, io non mi lamento, ascolto... Mi sono sentito ispirato a raggiungere molti cuori e a dire loro di prendersi cura di sé, di stare molto attenti all'uso di droghe e alcol e di cercare aiuto perché la vita è bella".
(eltiempo.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA