Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Espulsioni Lecce per favorire l’Inter? Palmeri: “Ma voi non state bene, Gaspar ha…”

gossip

Espulsioni Lecce per favorire l’Inter? Palmeri: “Ma voi non state bene, Gaspar ha…”

Espulsioni Lecce per favorire l’Inter? Palmeri: “Ma voi non state bene, Gaspar ha…” - immagine 1
Il Lecce affronterà l'Inter mercoledì sera a San Siro senza tre giocatori, che verranno fermati per squalifica. Palmeri commenta sui social
piffe

Il Lecce affronterà l'Inter mercoledì sera a San Siro senza tre giocatori, che verranno fermati per squalifica. Ramadani è stato ammonito contro il Parma ed era diffidato, Banda è stato espulso per un brutto fallo su Delprato mentre Gaspar, a tempo scaduto, ha preso il secondo cartellino rosso per i salentini per un paio di calci a Pellegrino, a terra dopo un fallo dello stesso Gaspar.

Espulsioni Lecce per favorire l’Inter? Palmeri: “Ma voi non state bene, Gaspar ha…”- immagine 2

Sui social ma non solo si è letto anche di un presunto favoritismo nei confronti dell'Inter, visto che il Lecce sarà senza tre titolari. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così postando anche il video che dimostra come i cartellini rossi di Banda - arrivato dopo il check al VAR - e Gaspar siano sacrosanti:

"Cioè ho letto accuse di favoritismi all’Inter anche per il rosso a Gaspar al 93’. Al secondo 1.32. Cioè gli dà un calcio in pancia! Ma voi non state bene ve lo dico sul serio, lo scudetto del Milan non vale ammantarsi così di ridicolo"