00:11 min
golssip gossip calcio Dybala, addio alla Roma? Arrivano le parole della suocera dall’Argentina

gossip

Dybala, addio alla Roma? Arrivano le parole della suocera dall’Argentina

piffe
Da diverse settimane si vocifera di un possibile addio di Paulo Dybala con la Roma: arrivano le parole della mamma di Oriana

Da diverse settimane si vocifera di un possibile addio di Paulo Dybala con la Roma. L'attaccante argentino è in scadenza di contratto ma potrebbe anche lasciare la Capitale nel mese di gennaio, con 6 mesi di anticipo.

A confermare i rumors è anche Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, ossia la compagna di Dybala: "È Oriana quella che si sta comportando da rompiscatole, che vuole andarsene da Roma. Perché quando Lea (Leandro Paredes) e Cami (Camila Galante, sua moglie) se ne sono andate, erano tutte abbracciate, facevano pigiama party, passavano tutto il giorno insieme...".

La suocera de La Joya ha parlato così a Otro día perdido, il programma condotto da Mario Pergolini, ex vicepresidente del Boca Juniors. E proprio in merito al trasferimento di Dybala, Catherine ha aggiunto: "Oriana si sente molto sola. Se succederà, sarà a giugno. Non ora però, Oriana a marzo diventerà mamma e io ho un biglietto per andare a Roma a gennaio"