Massimo Donati è stato esonerato dalla Sampdoria dopo la sconfitta contro la Virtus Entella. La squadra blucerchiata - che l'anno scorso è stata ripescata ai play-out - è in zona retrocessione, una sola vittoria conquistata in nove partite stagionali in Serie B. La moglie dell'ex giocatore, Luana Di Bella, però non ci sta e in un post sui social - come riporta dal Corriere della Sera - ha scritto in una storia su Instagram (ma ha il profilo privato): «Complimenti. Avete avuto il coraggio di esonerare una persona che non ha mai avuto la possibilità di dimostrare il suo valore».


gossip
La Samp esonera Donati, la moglie reagisce con rabbia sui social

«Non gli avete mai permesso di mettere in atto i suoi schemi fin dall’inizio. Non gli avete dato strumenti, voce nelle scelte, e quando c’era da potenziare la squadra avete comprato giocatori a vostra scelta senza nemmeno consultare l’allenatore. Avete preferito chi conta i milioni in banca a chi ha fame. Lui è arrivato solo alla fine dei vostri disastri già compiuti in passato, quando in realtà è stato solo vittima dei vostri giochi sporchi. Il karma esiste, raccoglierete quel che state seminando».
Non un gran momento per il club blucerchiato che ha pure annunciato chi sarà il nuovo allenatore, Gregucci, collaboratore tecnico della Samp dopo l'esperienza in Arabia Saudita con Mancini. Con lui ci sono nello staff l'ex assistente di Mourinho, Salvatore Foti, che è il suo vice e Nicola Pozzi.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA