- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
La morte di Diogo Jota, calciatore del Liverpool, e del fratello André in un incidente ha sconvolto famiglia, amici e tifosi. Nei giorni scorsi un settimanale portoghese, sulla sua prima pagina, ha scritto della moglie Rute Cardoso e di legame con il migliore amico di Diogo. Si tratta di Ruben Neves, amico fraterno dell'ex calciatore dei Reds che gioca nell'Al-Hilal. I due, compagni in Nazionale, avevano un rapporto strettissimo al di là del campo. Inevitabile che l'amicizia tra i due abbia legato il giocatore del club arabo anche alla moglie del suo amico scomparso.
Ma, come dicevamo, i due sono finiti sulla prima pagina di un settimanale. La rivista portoghese 'TvGuia' ha fatto intendere che possa esserci qualcosa di più tra loro che una semplice amicizia pubblicando in copertina quello che sembra un bacio tra i due e nel titolo si legge: "Ruben Neves e Rute uniti dopo la morte. Come la vedova di Diogo Jota si appoggia al miglior amico".
Per la foto e quel titolo in prima pagina è arrivato il messaggio dell'ex giocatore del Wolverhampton che è sposato e ha una famiglia sua e per questo nei commenti di Instagram, sotto al post nel quale è stata pubblicata la prima pagina, il giocatore ha commentato così: "Buon pomeriggio. Credo sempre nella parte buona delle persone, mi hanno già avvertito di non farlo, mi sono già sbagliato, e non auguro mai del male a nessuno. La persona che ha messo questa foto sulla copertina della rivista non merita di essere felice, così come la sua scelta non è stata felice".
"Io e mia moglie, insieme da più di 11 anni, felici, con una famiglia che mi rende orgoglioso, mai in 11 anni siamo stati coinvolti in nessuna polemica", ha continuato Neves, "abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare Rute e la famiglia nel migliore dei modi. La scelta di questa foto è infelice quanto la persona che l'ha scelta e la persona che l'ha pubblicata. Rispetto che ognuno ha il suo lavoro, rispetto che ognuno vuole dare il meglio, non rispetto chi non rispetta gli altri. Ancora una volta, sono orgoglioso della donna che ho, della famiglia che ho.Siamo orgogliosi di Rute, per la forza che ha avuto, siamo qui per qualsiasi cosa, lei lo sa", ha aggiunto.
Se ci fossero stati dubbi sull'affetto del giocatore nei confronti della moglie del migliore amico scomparso le sue parole chiariscono tutto. Persino la sorella di Cristiano Ronaldo si è indignata per le illazioni fatte su Neves e la moglie di Diogo Jota: "Scandaloso che si faccia questo per soldi", ha scritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA