- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Sabatini: “Ricordo ancora Lautaro alla festa di Wanda”. Cruciani: “Icardi distrutto da…”
Intervenuti al Podcast Numer1, Giuseppe Cruciani e Sandro Sabatini hanno parlato anche di Lautaro Martinez e Mauro Icardi.
Parte Cruciani: "Qualcuno in Italia ha messo in discussione il valore di Donnarumma, qualche matto l'ha messo in discussione. Per odio, per parlare o per fare casino. La parata col Liverpool è mostruosa. E in Italia c'è chi mette in discussione Lautaro Martinez, vi rendete conto? Io e Sabatini ricordiamo ancora quando Lautaro arrivò a Milano, commisi un errore perché pensavo fosse un'altra sòla pure lui. Era molto timido"
Interviene anche Sabatini: "Alla festa di Wanda, Lautaro sembrava lo scudiero"
Cruciani chiosa così: "Sembrava il maggiordomo di Icardi ma Icardi, che era il re dell'Inter in quel momento, lo pretese come seconda punta e suo sostituto. Oggi Icardi ha fatto la fine che ha fatto, ricco, milionario ma "distrutto" dalla sua vita privata e dai suoi problemi oltre che dal suo disinteresse per il calcio. L'altro è campione del mondo, è il terzo marcatore della storia dell'Inter. Icardi se ne fotteva totalmente del calcio e questa cosa alla lunga la paghi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA