L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto - nota tifosa della Juventus - ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport e si è raccontata. «Allo specchio mi piaccio più adesso. Quando mi guardo vedo una donna realizzata, non più una ragazzina. La favola di Miss Italia resta una parte di me, ma ora sono moglie e mamma di due splendide bambine, Luce e Sofia. Grazie a loro mi sento diversa e migliore», ha detto.


gossip
Cristina Chiabotto: “I giocatori preferiscono le veline alle Miss. Ne ho conosciuti tanti ma…”

«Per loro un percorso come il mio?“Quando ho vinto Miss Italia, i social non c’erano: io ci lavoro, con i social, però possono essere anche pericolosi e ferire. Da mamma vorrei evitare che le mie figlie soffrissero per qualche commento o giudizio negativo. Quando pubblico foto di casa e di famiglia, copro sempre il volto delle bambine. Molti mi criticano per questo: non lo faccio per manie di grandezza, da famiglia reale, ma per proteggerle. Instagram mi piace, però non sono dipendente», ha detto anche.
«Ho conosciuto molti giocatori, ma frequentati nessuno. Ci sono ragazze che amano certe avances e non sono certo io a giudicarle. Io ho sempre messo il 'filtro sabaudo', una forma di difesa e distanza. Non credo neanche di essere lo stereotipo della ragazza da giocatore: solitamente sono più attirati dalla velina che dalla Miss Italia. Non ho mai sognato un fidanzato calciatore. Infatti alla fine mi sono sposata con Marco, che fa l’imprenditore, e nella Juventus ha giocato soltanto da bambino...», ha raccontato.

E con il marito galeotta è stata la Juve: «Ci siamo conosciuti in tribuna allo Stadium, poi ci siamo innamorati mandandoci delle canzoni. Agnelli dice che ci siamo sposati grazie a lui. Marco è un tifoso vero, appassionato, andiamo spesso insieme allo stadio. Con Del Piero la pubblicità dell'acqua? Mi ricordo i fuori onda, abbiamo condiviso nove anni insieme un bel pezzo del mio percorso. Non mi ha mai messo in soggezione. Era presente anche in uno dei momenti che porterò sempre con me: l’inaugurazione dello Juventus Stadium, nel 2011. Una della serate più emozionanti della mia vita».
Adesso il suo giocatore preferito è sempre un 10, Yldiz. Il tecnico che apprezza maggiormente resta Marcello Lippi e ha anche confessato che le sarebbe piaciuto incontrare Raffaella Carrà, il suo idolo e che in due esperienze in tv si è divertita tantissimo, quando è stata a Ballando con le Stelle mentre l'avventura più forte è stata quella alla conduzione de le Iene.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA