golssip gossip calcio Diego Costa distrugge Conte: “Sempre triste e arrabbiato, pensa di sapere tutto. Nessuno…”

gossip

Diego Costa distrugge Conte: “Sempre triste e arrabbiato, pensa di sapere tutto. Nessuno…”

prov
Non si sono mai amati il brasiliano e l'allenatore italiano nonostante abbiano vinto una Premier League insieme al Chelsea nel 2017

Diego Costa aveva vinto con il Chelsea di Mourinhoed era al club londinese da due stagioni quando a Londra è arrivato Conte. Il loro rapporto si era incrinato nel 2017 quando l'allenatore accusò il giocatore di essere troppo distratto dalle voci di mercato che parlavano di una grossa offerta dalla Cina. La conseguente lite con lui e il suo staff tecnico aveva portato alla mancata convocazione contro il Leicester. Ma alla fine il calciatore era rimasto un Blues.

Un sms per dirgli addio

—  

A fine anno era arrivato il titolo, ma era arrivata pure la richiesta di cessione del calciatore. Con un sms l'allenatore gli aveva fatto sapere di non ritenerlo più parte del progetto e lui non si presentò al ritiro del Chelsea facendo arrabbiare i dirigenti che lo multarono. Riuscì a tornare all'Atletico Madrid solo a gennaio 2018.

Di tempo ne è passato ma il calciatore evidentemente non ha dimenticato come è stato trattato dall'allenatore. In un'anteprima di un prossimo episodio del podcast di John Obi Mikel, Costa è tornato sulle difficoltà di quel rapporto e ha detto che i suoi compagni di squadra del Chelsea non erano contenti di lavorare con l'attuale allenatore del Napoli.

L'attacco

—  

«È una persona che non si fida degli altri. Pensa di sapere tutto. Non ti piace allenarti con lui, è sempre arrabbiato, sempre con la faccia triste. I giocatori volevano che io tornassi, ma a nessuno piaceva ed è per questo che non è durato a lungo. Mourinho, personalmente, è stato l'allenatore che ho apprezzato di più. Perché lui si che ti dà la vita. Arrivi ad allenarti felice», ha detto. 

(Fonte: goal.com.uk)