- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
SportMediaset Screen
Alvaro Morata, che è tornato a disposizione di Fabregas dopo un infortunio, ha segnato il gol del tre a uno che ha eliminato la Fiorentina e spedito dritto agli ottavi di Coppa Italia il Como. Il giocatore spagnolo (che secondo varie indiscrezioni starebbe anche per separarsi dalla moglie Alice) era commosso ai microfoni di Mediaset dove si è presentato insieme ad un altro protagonista della partita e del momento della squadra lariana, Nico Paz.
«Sono emozionato particolarmente, questi ragazzi mi hanno aiutato tanto in questi mesi, da quando sono arrivato. Ho segnato tanti gol, non per la bellezza o per altre cose, penso sia il gol più importante della mia vita per tutto quello che c'è dietro e sono orgoglioso e contento di loro. I limiti possono metterli solo loro. Sono campioni dentro al campo, ma la vita non è tutto quello che si vede sul verde, questi giocatori sono fantastici», ha detto.
«Ha tanta esperienza, ha fatto una grande carriera, siamo qui per aiutarlo perché è una grande persona, sono tanto felice di averlo qui con me», ha detto il 10 del Como sullo spagnolo.
A quel punto è stato chiesto ad Alvaro di raccomandare a Nico Paz di restare almeno un altro anno al Como e di non andare al Real (che ha un diritto di recompra sul suo cartellino) ed è nato un siparietto: «Sì, se resta almeno un altro anno io gioco gratis... no, dai scherzo», ha detto lo spagnolo. E il giovane giocatore argentino ha aggiunto: «Non lo so ancora, ci sono tante cose ma penso al Como, a fare il meglio possibile e giocare di partita in partita».
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA