golssip gossip calcio In Argentina – China Suarez incinta? No. Altre priorità: ecco perché

gossip

In Argentina – China Suarez incinta? No. Altre priorità: ecco perché

prov
La cantante e il giocatore del Galatasaray hanno fatto sapere di non avere in mente un figlio ora perché il campo è la priorità di Maurito

Mauro Icardi e la nuova compagna sono comparsi sulle pagine patinate argentine in queste ore per le dichiarazioni di Wanda Nara che ha lasciato intendere che la donna potrebbe essere in attesa. La smentita è arrivata immediata attraverso le dichiarazioni che la cantante ha rilasciato parlando con un giornalista. Non è nei piani, ha spiegato.

In questo momento il calciatore vuole dare priorità alla sua carriera dopo che è stato costretto a recuperare da un infortunio che lo ha tenuto fuori quasi per un'intera stagione. Il giornalista Gustavo Mendez ha spiegato: "Non vogliono avere figli innanzitutto perché Mauro non è arrivato al massimo delle sue prestazioni dopo l'infortunio più lungio della sua carriera ed è molto concentrato a tornare in Champions". I due hanno investito anche sulla loro coppia ma hanno deciso di procedere un passo alla volta, assicurano in Argentina.

Un dettaglio significativo è che sarebbe pronto un rinnovo per Icardi con il club turco di tre anni. Questo allungherebbe la permanenza della donna a Istanbul ed è qui che entra in gioco della questione dei tre figli avuti da precedenti relazioni.

"Resteranno in Turchia per altri tre anni, rinnoveranno il contratto con il Galatasaray e mi hanno detto che vogliono 'viaggiare e divertirsi'. Quei viaggi da 250.000 dollari, un safari in giro per l'Africa. Viaggi multimilionari", ha concluso lo stesso giornalista. 

Nei giorni scorsi in Argentina ha fatto molto parlare Wanda Nara, l'ex moglie del giocatore che ha fatto intendere che la donna poteva essere in attesa. Poi ha ribadito le difficoltà derivate dalla separazione del calciatore che si starebbero riversando sulle loro due figlie, Francesca e Isa.

La primogenita di Maurito avrebbe deciso di bloccare il padre sui social perché non ha preso parte ad una sua festa. Wanda ha addirittura raccontato in pubblico di aver comprato delle cose e di aver detto alle figlie che erano un regalo dell'ex marito, salvo poi raccontare loro la verità. «Sono arrivata a questo punto», ha rivelato in lacrime la show-girl.

(Fonte: paparazzi.com)