- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Chiara Nasti: “Crisi con Zaccagni? Avuta. Chi mostra famiglia del Mulino prende in giro”
Chiara Nasti, influencer e moglie del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha risposto alle domande dei follower arrivate attraverso il profilo Instagram. A chi le ha confessato di essere innamorato di lei ha risposto scherzando: "Poi te ne penti, a mio marito è successo, ne sono sicura".
A proposito del rapporto con il calciatore ha aggiunto: «Se abbiamo mai avuto una crisi? Chiaro. Chi fa vedere la famiglia del Mulino Bianco vi prende in giro. Però tutto sommato ci amiamo molto».
Invece, a chi le ha chiesto se desidera un terzo figlio (dalla relazione con il calciatore sono nati un maschietto, Thiago, e una femminuccia, Dea) ha risposto: «No. Non mi piace la gravidanza. Per tante è un momento magico. Io andrò controcorrente ma per me è negativo in tutto: ormoni, corpo che cambia, mille problematiche. lo ho avuto ferro bassissimo e mi sentivo a terra. Poi oltre quello ne ho già due… e siamo già troppi. Non amo la famiglia numerosa troppi… anzi io e mio marito non vediamo l'ora di essere più liberi per concentrarci più sulla coppia. Li amiamo da morire, ma che fatica. Siamo a posto così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA