«È l'amore della mia vita». Parole forte e importanti quelle di Chiara Frattesinei confronti di Geolier, rapper napoletano. I due sono fidanzati da più di un anno e si era parlato nei mesi scorsi di una loro lettura. La sorella di Davide Frattesi, calciatore dell'Inter, ha parlato con i suoi follower del rapporto con il ragazzo e ha parlato di un grande amore.

gossip
Chiara Frattesi: “Geolier? È l’amore della mia vita. Il rapporto con mio fratello Davide…”
«Le critiche? All'inzio della mia relazione avevo paura di non niuscine a oltrepassare questo ostacolo che vedevo davanti a me, la gente non mi accettava e non vivevo bene la mia vita in quel periodo. C'erano momenti di sconfonto dove volevo solo sparire. La fortuna è che ho avuto accanto a me la mia famiglia, le mie amiche ed Ema che mi hanno sempre
aiutato a superare tutto. Quando avevo birogno di loro bastava una chiamata ed era tutto passato. Con il tempo ho imparato a non dan retta alle cose scritte sui social, l'importante è il giudizio delle persone accanto a te. Solo chi ti ama e ti conosce (oltre a te stesso) sa che persona sei e quanto vali. Mai abbattersi per dicerie di cui la gente non sa nulla», ha aggiunto.
Chiara ha anche parlato del suo rapporto col fratello: "È una delle persone più importanti della mia vita. I nostri genitori ci hanno insegnato che la famiglia è la cosa più importante di tutte, che è la cosa che resterà in eterno. Siamo cresciuti con questo insegnamento".
Chiara infine ha spiegato che sta studiando per laurearsi in Scienze della Comunicazione e che una volta finiti gli studi lavorerà nell'azienda di famiglia e ha parlato anche del rapporto con la nonna, scomparsa da poco, un punto di riferimento per tutta la famiglia Frattesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



