Mercoledì l’Inter ha raggiunto la semifinale di Champions League, suscitando entusiasmo tra tifosi e influencer. Chiara Ferragni ha approfittato del momento per mostrarsi a Milano con una maglietta speciale dell’Inter, disegnata dallo stilista emergente Marcello Pipitone. La t-shirt, creata con materiali riciclati da vecchie maglie nerazzurre, fa parte di un progetto che celebra le storiche divise delle squadre di Serie A. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la scelta della maglia dell'Inter sembra più dettata dal recente passaggio del turno che da una voglia di tifo.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Ma Chiara Ferragni è diventata tifosa dell’Inter? Altra foto con una maglia molto particolare
Dopo il passaggio del turno col Bayern, Chiara Ferragni ha approfittato del momento per mostrarsi a Milano con una maglietta speciale
"L'ex marito Fedez, nel periodo in cui promuoveva la bevanda realizzata con Lazza, era stato più volte allo stadio insieme ai figli ma a vedere il Milan. La stessa Chiara Ferragni nel 2023 era stata allo stadio con Fedez e i figli a vedere Milan - Juventus, mentre in passato era andata allo stadio della Cremonese per supportare la squadra della sua città d'origine. Non sembra, quindi, che il tifo faccia parte della vita della famiglia Ferragni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA