golssip gossip calcio Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

gossip

Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

dellas
Lo chef di Lautaro Martinez Leonardo Cannavale (noto come Gordon Lenni) ha parlato di come è nato il rapporto con il capitano dell'Inter

Intervistato da Infobae, lo chef di Lautaro Martinez Leonardo Cannavale (noto come Gordon Lenni) ha parlato di come è nato il rapporto con il capitano dell'Inter e raccontato diverse curiosità:

Tutto è iniziato nel 2024, quando Lautaro Martínez ha commentato una storia su Instagram di Agustina Gandolfo dopo la partita di Champions League tra Inter e Atletico Madrid qui a Milano. Ha pubblicato una storia sul cibo, in particolare sulla pasta alla carbonara. Le ho detto che un giorno avrei potuto cucinare per tutti voi, che sarebbe stato un piacere. Mi ha risposto subito dopo, ed è così che è iniziato tutto.

Quando hai iniziato a cucinare per la famiglia Martinez?

La prima volta che ho cucinato per loro è stato prima della sua partenza per la Copa América del 2024. Dopo la pausa estiva, ho iniziato a cucinare per un altro giocatore dell'Inter, Matteo Darmian. Da lì, i giocatori hanno iniziato a parlare di me, sia nello spogliatoio che sui social media. Grazie a Instagram, è iniziato anche il mio lavoro con calciatori e professionisti dello sport.

Quando sei andato a casa di Lautaro, cosa hai trovato per la prima volta?

La prima volta che ho contattato Agustina, abbiamo organizzato tutto quello che avremmo fatto e cosa avremmo mangiato. Quel giorno sono andato a casa loro per cucinare per loro. Avevo una scatola con il cibo e molti ingredienti. Ho aperto la porta – non quella della cucina di Lautaro, ma quella d'ingresso – e ho trovato Lautaro lì. Gli ho detto che ero entusiasta di cucinare per lui. Sono un grande tifoso dell'Inter. È un sogno che si avvera per me. È stato incredibile cucinare per lui. Era il periodo in cui si parlava del suo rinnovo di contratto con l'Inter. Essere in cucina, cucinare per loro, con Lautaro in cucina che parlava con me e mi diceva che il giorno dopo avrebbe giocato la Copa América 2024, è stato incredibile. Tutto è iniziato in un modo assolutamente incredibile.