Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Caso Thuram, Ciccio Valenti attacca duramente il giocatore dell’Inter

gossip

Caso Thuram, Ciccio Valenti attacca duramente il giocatore dell’Inter

Caso Thuram, Ciccio Valenti attacca duramente il giocatore dell’Inter - immagine 1
La sconfitta dell'Inter per 4-3 contro la Juventus ha lasciato strascichi non solo sul campo, ma anche sugli spalti e sui social
Golssip

La sconfitta dell'Inter per 4-3 contro la Juventus ha lasciato strascichi non solo sul campo, ma anche sugli spalti e sui social. Un episodio in particolare ha scatenato la reazione di Giacomo "Ciccio" Valenti, noto tifoso nerazzurro, che ha commentato su Twitter:

“Ma davvero non vi ha dato fastidio? Il fratello lo fai in cameretta, qui stai indossando i colori che noi amiamo. Te lo ripeto: ‘cazzo ti ridi?’”

Il riferimento è alla risata di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, durante il controllo VAR sul gol vittoria della Juventus. Thuram, che aveva segnato il momentaneo 3-2 per l'Inter, è stato ripreso mentre rideva insieme al fratello Khephren, centrocampista della Juve, durante l'attesa per la convalida del gol.

Caso Thuram, Ciccio Valenti attacca duramente il giocatore dell’Inter- immagine 2

La reazione di Thuram è stata interpretata da molti tifosi come una mancanza di rispetto verso la maglia nerazzurra e la sua storia. "Ciccio" Valenti ha espresso il malcontento di una parte della tifoseria, che si aspetta maggiore serietà e rispetto da parte dei giocatori, soprattutto in momenti delicati come un Derby d’Italia.

Dopo la partita, Khephren Thuram ha chiarito che la risata tra fratelli era un gesto privato, ma la percezione dei tifosi rimane quella di un comportamento inappropriato in un momento di tensione e rivalità sportiva.