- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Bufera Simeone-Vinicius, la previsione choc del Cholo: “Il Real Madrid ti caccerà”. Cos’è successo
Altissima tensione tra l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone e Vinicius Junior, stella brasiliana del Real Madrid. Nel corso della semifinale della Supercoppa di Spagna, i due sono stati protagonisti di un durissimo faccia a faccia in campo. Proprio mentre Vinicius si muoveva nei pressi della linea laterale del campo e a pochi metri dalla panchina dell'Atletico Madrid, il tecnico argentino si è avvicinato e, secondo quanto riportato dai bordocampisti, avrebbe rivolto delle parole choc all'attaccante dei Blancos.
Secondo la ricostruzione, Simeone si sarebbe rivolto a Vinicius (che nel frattempo stava facendo dei gesti verso l'arbitro per richiedere qualcosa a suo favore) e avrebbe detto: “Florentino Perez ti manderà via, ricorda ciò che ti dico”.
Vinicius si è girato verso la panchina del Real Madrid e ha incrociato il suo sguardo con quello del Cholo, prima di riprendere nuovamente a correre in campo. Gli animi sono tornati a scaldarsi all'81', quando Vinicius è stato sostituito: Simeone è tornato a parlargli, chiedendogli di ascoltare la reazione del pubblico (che lo stava fischiando). "Ascolta", ha detto l'argentino, scatenando la reazione di Vinicius. I due sono stati poi separati e l'arbitro li ha ammoniti entrambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA