Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Balotelli, estinto il procedimento per l’incidente del 2023. Tre mesi di volontariato e ora…

gossip

Balotelli, estinto il procedimento per l’incidente del 2023. Tre mesi di volontariato e ora…

Balotelli, estinto il procedimento per l’incidente del 2023. Tre mesi di volontariato e ora… - immagine 1
L'ex calciatore di Inter e Milan, oggi svincolato, aveva fatto un incidente e si era rifiutato di fare l'alcoltest e per questo si era dato vita ad un procedimento penale
prov

Mario Balotelli conclude con l'estinzione del reato per il procedimento in guida in stato di ebbrezza aggravato dal rifiuto di sottoporsi all'alcoltest. Lo scrive SportMediaset scrivendo che dopo l'incidente avuto a Brescia nel 2023, quando aveva perso il controllo della sua auto ed era finito contro il guardrail, il calciatore aveva detto no alla Polizia Locale. Si era rifiutato di fare l'alcoltest.

Balotelli, estinto il procedimento per l’incidente del 2023. Tre mesi di volontariato e ora…- immagine 2

"Tutto ciò si è concluso nella mattinata di lunedì 1 dicembre quando il giudice dell'udienza preliminare di Brescia Alessandra Sabatucci ha chiuso il fascicolo riguardante il calciatore. Il giudice ha preso atto della relazione favorevole dell'associazione "Bimbo chiama Bimbo", dove l'attaccante ha svolto attività di volontariato", spiega il sito.

Balotelli, estinto il procedimento per l’incidente del 2023. Tre mesi di volontariato e ora…- immagine 3

L'ex attaccante di Milan e Inter ha rispettato le prescizioni del giudice. Ha fatto volontariato per tre mesi, quatttro ore a settimana, supportando l'associazione che si occupa di bimbi e supporto scolastico. La sua "pena" è terminata, ma il calciatore continuerà la sua collaborazione con l'associazione di Mompiano anche in futuro.

(Fonte: SM)