Ausilio ha il contratto in scadenza a giugno 2027 ma potrebbe anche interrompere anticipatamente il legame con l'Inter: il commento di Capuano

L'arrivo di Curtis Jones

VIDEO / L'Inter si gode Curtis Jones: ecco il momento dell'arrivo a Milano

Una notizia a sorpresa, proprio nel primo giorno dopo la chiusura della finestra estiva di mercato: Piero Ausilio lascerà l'Inter dopo 28 anni.

Ausilio ha il contratto in scadenza a giugno 2027 ma, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe anche interrompere anticipatamente il legame con l'Inter già a gennaio, come annunciato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

ausilio

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, dice la sua su Ausilio: "Piero Ausilio è uno dei migliori direttori sportivi italiani e i successi dell'Inter sono anche frutto del suo lavoro. Pure essere riusciti a galleggiare nella fase meno nobile degli ultimi vent'anni del club (era Thohir ma non solo) è stato, anche, frutto del suo lavoro.

Capuano 6 giu

scudetto Inter

Il discorso è semplice: se la proprietà abbia fatto bene o no a non trattenerlo lo deciderà la qualità del lavoro, che si misura prima di tutto in risultati sportivi, del modello che verrà scelto per il futuro. Di sicuro il 'modello Ausilio' è stato vincente e in linea con le esigenze di riequilibrio economico del club", scrive Capuano su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti