- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Getty Images
Ieri allo Zini, lo stadio della Cremonese, durante la gara dell'Inter, un episodio ha portato alla momentanea sospensione della partita. Dalla tribuna ospiti è arrivato in campo un petardo nei pressi della porta difesa da Auderoche si è accasciato a terra. Nulla di grave per fortuna per il portiere, che poi si è rialzato e ha ripreso a giocare. Si attendono le decisioni del giudice sportivo che sicuramente comminerà una multa al club nerazzurro. E si vedrà se anche il resto dei tifosi pagherà il gesto con eventuali divieti.
Intanto Giovanni Capuano ha scritto un post su X in merito con i precedenti: "Per fare un po' di fact cheking, ecco il precedente più recente di calciatore colpito da un oggetto nel corso di una partita", scrive il giornalista.
"Accadde a Bove nel corso di un derby di Coppa Italia il 10 gennaio 2024: raggiunto da una bottiglia di birra "ancora piena" mentre lasciava il terreno di gioco per sostituzione. Alla Lazio fu comminata una multa da 50.000 euro più diffida comprendente anche altre situazioni di comportamenti scorretti del pubblico finiti a referto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA