00:10 min
golssip gossip calcio Arianna Mihajlovic: “Tutti molto bravi a giudicare come si vive un dolore. Ma…”

gossip

Arianna Mihajlovic: “Tutti molto bravi a giudicare come si vive un dolore. Ma…”

prov
La moglie del compianto allenatore ha chiesto ai suoi follower di non giudicare la sofferenza di chi perde una persona amata

Arianna Mihajlovic, moglie dell'ex compianto giocatore ed allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso dopo aver combattuto contro una malattia che non gli ha lasciato scampo, sui social ha parlato a chi giudica il suo modo di vivere il dolore per la scomparsa del marito. "Siete tutti molto bravi a giudicare come una persona debba vivere un lutto così importante", ha scritto su Instagram. Evidentemente qualche critica di troppo o i soliti commenti degli haters le hanno fatto pensare di appellarsi a chi non capisce che ci sono modi di reagire diversi di fronte alle difficoltà della vita.

"Nemmeno noi che lo viviamo sappiamo come affrontarlo ed a volte non ci riconosciamo nei comportamenti che assumiamo. Cerchiamo di trovare una strada per continuare a vivere che non e' per tutti la stessa, ma una cosa è uguale, la sofferenza", ha aggiunto la vedova di Sinisa.

"Ognuno di noi ha il proprio stile nell'affrontarla e nessuno potrà mai giudicarla. Non fate sentire le persone sbagliate per un sorriso di troppo. Non saprete mai cosa si nasconde davvero dietro quel sorriso", ha concluso.