Nelle ultime ore si è diffusa rapidamente la notizia secondo cui Danilo D’Ambrosio, ex difensore del Monza, avrebbe deciso di ritirarsi dal calcio giocato all’età di 36 anni. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Nicolò Schira tramite un post su X, dove affermava che il giocatore avrebbe detto addio al calcio.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Annunciano il ritiro di Danilo D’Ambrosio, la replica del difensore è secca
Nelle ultime ore si è diffusa rapidamente la notizia secondo cui Danilo D’Ambrosio, ex difensore del Monza, avrebbe deciso di ritirarsi
Tuttavia, la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. Attraverso una Instagram story, D’Ambrosio ha ricondiviso lo stesso post di Schira taggandolo e scrivendo con tono ironico: "Non so chi ti abbia potuto dare questa notizia ma del mio futuro di certo non sai nulla". Una smentita chiara e diretta che mette fine — almeno per il momento — alle voci sul suo ritiro.

Il difensore napoletano, che ha vestito le maglie di Inter, Torino e Monza tra le altre, sembra dunque intenzionato a continuare la sua carriera, smentendo ogni ipotesi di addio imminente al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA