Il Real Madrid, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l'addio di Carlo Ancelotti. L'allenatore ha postato sui suoi social un video emozionante che ripercorre la sua carriera sulla panchina dei Blancos. "Oggi ci separiamo di nuovo. Oggi porto di nuovo nel cuore ogni momento vissuto durante questo meraviglioso secondo periodo come allenatore del Real Madrid. Sono stati anni indimenticabili, un viaggio incredibile, ricco di emozioni, di titoli e, soprattutto, dell'orgoglio di rappresentare questo stemma", ha scritto nei giorni scorsi.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Ancelotti saluta il Real sui social dopo l’ultima partita: “È stato straordinario”
Dopo la vittoria contro la Real Sociedad ieri è partita la festa per il tecnico e per Modric che lascia come lui il club madrileno

Oggi in un altro post pubblicato sui social saluta il club di mille battaglie vinte e ringrazia giocatori e tifosi e in un post su Instagram scrive: "È stato straordinario vivere questa storia con voi, una storia indimenticabile...". 15 i titoli vinti con la società madrilena ricordati dallo speaker alla fine della gara contro la Real Sociedad vinta due a zero. Al triplice fischio è iniziata la festa per l'allenatore e per Modric che lascia il club spagnolo. Tanti in lacrime sugli spalti, emozionatissimo l'allenatore che dice: "Non potrò dimenticare mai nemmeno un giorno vissuto qui". Ora comincia una nuova storia, sulla panchina della Nazionale brasiliana. Un'altra vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA