Vanity Fair parla di un ricongiungimento delle sorelle Rodriguez. Da tempo si parla di una discussione tra Cecilia e Belen che ha portato le due sorelle argentine ad allontanarsi l'una dall'altra proprio mentre la più piccola delle due è in attesa del suo primo figlio. E nel 2025 le due ragazze hanno anche condiviso un problema in famiglia, con il loro papà che si è ferito durante un incendio.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Belen e Cecilia Rodriguez, è l’ora del ricongiungimento. “Il lavoro chiama”
Stando a quanto raccontato da Vanity Fair le due sorelle argentine, che si erano allontanate, potrebbero presto rivedersi per lavoro

"Non si vedono da marzo, ma questa settimana Cecilia e Belen saranno - finalmente - di nuovo faccia a faccia. Complice un incontro di affari per la loro linea di abbigliamento, Belén potrà vedere la sorella dopo mesi, vedere il suo pancione", scrive il settimanale sul suo sito.
La sorella minore di Belen, sposata con Ignazio Moser, figlio dell'ex ciclista Francesco, diventerà mamma il prossimo ottobre. "In questi mesi di lontananza e assenza sui social le sorelle si sono sentite scambiandosi comunque parole di affetto, il «ti voglio bene» non è mai mancato", assicura Vanity Fair.
(Fonte: VF)
© RIPRODUZIONE RISERVATA