Claudia Ughi, ex compagna di Massimiliano Allegri, non dovrà risarcire oltre 200 mila euro all’ex allenatore della Juventus

Screenshot 2024-11-14 alle 15.37.47

VIDEO / Sinner-Allegri, che siparietto. E Max scherza: “Avevo previsto...”

allegri-torna-studiare
Getty Image

Claudia Ughi, ex compagna di Massimiliano Allegri, non dovrà risarcire oltre 200 mila euro all’ex allenatore della Juventus, che l'aveva accusata di aver usato per sé parte dei soldi destinati al figlio. Dopo l’assoluzione penale confermata dalla Corte d’Appello di Torino un anno fa, la Cassazione ha ora rigettato il ricorso civile presentato da Allegri.

allegri denuncia ex
Getty Images

"È la fine di un incubo - ha commentato la donna a La Stampa - dopo otto anni passati a gestire le tensioni create dalle pretese del mio ex compagno. Ho sempre voluto e voglio bene ai miei figli, sono sempre stata una buona madre".

allegri-nuova-fiamma-dopo-ambra (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti