Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip Aggressione in ospedale, denunciato l’attore di ‘Mare fuori’ Artem Tkachuk: i dettagli

gossip

Aggressione in ospedale, denunciato l’attore di ‘Mare fuori’ Artem Tkachuk: i dettagli

Aggressione in ospedale, denunciato l’attore di ‘Mare fuori’ Artem Tkachuk: i dettagli - immagine 1
 Torna a far parlare di se l'attore 25enne Artem Tkachuk, che ha impersonato il ruolo di 'Pino 'o pazzo' nella fiction 'Mare Fuori'
Gianni

Torna a far parlare di se l'attore 25enne Artem Tkachuk, che ha impersonato il ruolo di 'Pino 'o pazzo' nella fiction di successo 'Mare Fuori'. Oggi il 118 l'ha accompagnato nell'ospedale Vecchio Pellegrini, che si trova in pieno centro a Napoli, dove si è reso protagonista di alcuni atti di intemperanza mentre era in forte stato di agitazione.

Aggressione in ospedale, denunciato l’attore di ‘Mare fuori’ Artem Tkachuk: i dettagli - immagine 1

Gesti di violenza che gli sono costati una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

L'attore avrebbe infatti provocato danni a un macchinario per la ventilazione polmonare e a una porta del pronto soccorso. Poi avrebbe tentato di fuggire ma è stato bloccato dai carabinieri di una pattuglia mobile di zona, nel frattempo giunti nel nosocomio. Non sono chiari i motivi per i quali Artem Tkachuk è stato accompagnato nel nosocomio dove, inoltre, avrebbe anche spintonato il personale sanitario e di vigilanza. Il ragazzo è stato anche sottoposto a degli accertamenti dai sanitari.