00:27 min

wags

Wanda Nara, dedica speciale per uno dei suoi figli: “Ci sarò sempre per te”

prov

La moglie di Icardi ha espresso in un post tutto l'amore per i suoi figli, in particolare per il suo secondogenito, Costantino

E' una donna di spettacolo, un procuratore, una moglie e una mamma. Super Wanda Nara racconta molto della sua vita sui social e stavolta ha raccontato di quando ha fatto di tutto per raggiungere suo figlio per la recita a scuola. Ecco la dedica speciale per Costantino, uno dei tre maschietti nato dal matrimonio con Maxi Lopez, suo ex marito:

«Quasi due anni fa sono stata ad un controllo medico e sapevo che mio figlio doveva fare la recita a scuola. Mi aveva chiesto se me ne ero dimenticata e gli ho risposto che no, me lo ricordavo bene. Pensavo che sarei comunque stata in prima fila. Il medico mi ha vista angosciata e ho spiegato che non volevo lasciare da solo mio figlio quel giorno perché non c'era nessuno che poteva andare a vederlo, ha solo me. Il dottore mi ha promesso che in pochi minuti mi avrebbe liberato e sono andata a ho fatto in tempo, come avevo promesso. Da quel giorno ho capito che come dice Bukowski, non posso promettere di arrivare sempre in tempo, ma ci sarò sempre».