Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La sorella di Wanda: “Mi ha scioccato vedere mio papà in tv, Wanda ha detto: ‘Ma che cavolo…'”

Instagram

Zaira Nara in un'intervista ha confessato le dinamiche intime della sua famiglia

Redazione Golssip

ZairaNara ha parlato per la prima volta da molto tempo della relazione che lei e Wanda Nara hanno con il loro padre, AndrésNara, che dopo aver divorziato dalla madre, Nora Colosimo, ha fatto notizia più volte per le sue storie d'amore e le dichiarazioni controverse. Zaira ha parlato dei suoi legami più intimi: "Mia madre ha dedicato la sua vita a crescere Wanda e me. In seguito si è separata da mio padre ed è come se il nido si fosse svuotato perché improvvisamente una delle sue figlie è andata a vivere in Europa e anche l'altra, anche se poi sono tornata".

Instagram

Il rapporto di Zaira con il padre:"E con mio padre, non mi sentivo sua madre, ma ho detto 'Mi metto nei suoi panni per vedere cosa mi sarebbe successo nella sua situazione', perché mi è capitato di provare fastidio vederlo così esposto. Voleva la fama? Certo, a cinquant'anni ha avuto l'impulso di mostrarsi ... Era conosciuto come 'padre di ...' e ad un certo punto ho pensato 'basta, perché mi dà così tanto fastidio il fatto che appaia sulle riviste? Ci lavoro anche io. Mi ha infastidito e scioccato vederlo ospite in un programma, ma ho finito per capirlo perché ho detto 'se è il mio lavoro e mi piace e mi appassiona, perché non può esserlo anche lui? Avrebbe anche potuto dirmi 'Neanch'io voglio che tu sia famosa, e in ogni caso era mio padre' e stavo per dirgli 'Sono maggiorenne, baci'. Poi a un certo punto ho detto di fare cosa voleva".

Instagram

La reazione di Wanda e il suo difficile rapporto con il padre: “Se ne ho parlato con mia sorella? No, impossibile..., Wanda ha sbottato: "Ma che cavolo sta facendo in televisione?" Wanda potrebbe non essersi messa nei suoi panni... ognuno ha il proprio carattere ... le ho detto 'ma mettiti al suo posto...' Se sono ancora come due estranei? Il mio rapporto è ok, quello di Wanda è migliorato Wanda", ha concluso Zaira.

(Clarin)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso