Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Melissa Satta: “Ecco come mi sono riavvicinata a Boateng. Figli? Ora mi spaventerebbe ma…”

L'intervista della ex velina al settimanale Gente

Redazione Golssip

Melissa Satta si è raccontata in un lunga intervista a Gente. Al settimanale ha confidato il desiderio di allargare la famiglia, condito dalle comprensibili paure di questo momento storico. Le sensazioni di questa quarantena sono comunque positive: "Kevin ora gioca nel Besiktas, io e il bimbo viviamo a Milano e, fino a che la vita era normale, lo raggiungevamo nei fine settimana. Questa è una full immersion di famiglia che certamente ci sta facendo bene”.

Voglia di maternità: “Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme, e mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito, magari. Ora vista l’emergenza che stiamo affrontando mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina non saprei”. Di Maddox aggiunge: “Molto più grande della sua età, è vivace, pieno di energia, attentissimo a ciò che lo circonda e molto preciso. Parla tre lingue: inglese, italiano e un po’ di tedesco”.

La crisi con Boateng: “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro. Ora sono felice, davvero serena, e ho capito che la costruzione di un rapporto la si fa giorno dopo giorno, cercando di migliorarsi. Noi andiamo d’accordo su moltissime cose, Kevin mi lascia autonomia nella gestione di casa, si fida molto, e per Maddox ci confrontiamo senza discussioni”.

(Gente)