00:06 min

wags

La moglie di Garay: “Farò come dicono, non crollerò. Non chiederò di fare il tampone e…”

Redazione Golssip

Tamara Gorro è una nota influencer

Anche in Spagna affiorano i primi casi di giocatori di calcio positivi al coronavirus . Tra questi c'è anche Ezequiel Garay, del Valencia. Il calciatore ha condiviso un messaggio positivo su Instagram: "È chiaro che ho iniziato male il 2020. Sono risultato positivo al coronavirus, sto molto bene e ora non resta che prestare attenzione a ciò che dicono le autorità sanitarie, per ora sono isolato". Il calciatore si era rotto i legamenti del ginocchio a gennaio e ha dovuto dire addio alla competizione, e ora è diventato il primo giocatore della Liga a contrarre la malattia.

Poche ore dopo anche sua moglie, l'influencer Tamara Gorro, ha condiviso un messaggio sui social network che parla di come stiano gestendo la situazione a casa e dichiarando una consapevolezza che ha riscosso molti applausi. Nel video, la giovane donna si è rivolta ai suoi follower con queste parole: "Beh, famiglia virtuale, avete già sentito parlare di Ezequiel: è stato trovato positivo al coronavirus. Immagino per un discorso logico che anche io sarò infetta perché sono in diretto contatto con lui. Ma farò ciò che le autorità sanitarie hanno detto fin dal primo momento: non crollare".

L'influencer ha ricordato che il giocatore sta bene e che non ha sintomi, quindi: "Non impazzirò a chiedere il tampone perché sto bene e la priorità dovrebbe essere data alle persone che ne hanno bisogno". Ha anche spiegato che prima dello scoppio della crisi, ha preso la decisione di riunire tutta la sua famiglia in una casa a Madrid e ha assicurato che tutti stanno bene e che Ezequiel è in isolamento. "I miei genitori sono isolati in un'altra casa, perché gli anziani sono ad alto rischio." Anche la moglie di Casillas, Sara Carbonero ha applaudito il suo messaggio.