Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Martina Colombari: “Tifo sempre Juve, ma non capisco nulla di calcio. CR7? Io facevo…”

Martina Colombari: “Tifo sempre Juve, ma non capisco nulla di calcio. CR7? Io facevo…”

L'intervista della ex Miss Italia ai microfoni di Fuorigioco

Redazione Golssip

Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie di Billy Costacurta, ha 43 anni e una forma invidiabile: "Quando Billy giocava volevo stargli dietro. C'era un po' di competizione. Adesso ci alleniamo spesso insieme in palestra. Billy in Figc? È la prima volta che una scrivania e va in ufficio... Non l'ho mai visto preso come in questo periodo. È una situazione non semplice per il calcio italiano, ma lui si sta impegnando moltissimo. "

La vita di coppia: "Stiamo insieme dal 1996. La vita di coppia è dura, non è una passeggiata. La nostra fortuna è stata quella di aver protetto e coltivato le rispettive individualità. Io e lui siamo due binari paralleli che ogni tanto si incontrano. Ognuno ha i propri amici, i propri hobby, le proprie passioni. Noi gioiamo dei successi dell'altro. Stare insieme significa accettare i cambiamenti dell'altra persona. Devi essere pronto ad accogliere una persona nuova."

Tifosa bianconera: "Se tifo ancora Juve? Certo anche se di calcio non capisco nulla. Spero che sia l'anno giusto per la vittoria in Champions League che manca da tanti anni, me lo auguro per mio padre soprattutto. Cristiano Ronaldo dimostra 23 anni? Io come testa 23, come fisico lascio giudicare gli altri, come cuore 103 perché sono piena di emozioni. E comunque la crioterapia la faccio da prima che iniziasse Ronaldo..."

(Fuorigioco)