Martina Colombari: “Miss Italia, il mio treno. Matrimonio? A volte mandi giù bocconi amari”

Martina Colombari: “Miss Italia, il mio treno. Matrimonio? A volte mandi giù bocconi amari”

La moglie di Costacurta ha parlato del rapporto con l’ex difensore del Milan e ha parlato della corona più ambita dalle reginette di bellezza

di prov

«Miss Italia è stata la mia apertura di ali, avevo 16 anni quando sono stata eletta. Ancora adesso a 44 anni ho la stessa faccia. Quella sera me la sono scordata, ho un vuoto dal momento della corona fino al mattino dopo, ho un vuoto, mi ricordo il caos, cercavo mamma e non la vedevo, abito da sera, cena di gala e non mi ricordo neanche dove ho dormito. La vita ti dà delle occasioni e devi coglierle altrimenti il treno è bello che passato». Martina Colombari ha vinto Miss Italia nel 1991 e ha parlato di quella esperienza in un’intervista rilasciata a Vieni da me, programma del pomeriggio di Rai1, condotto da Caterina Balivo.

La moglie di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato anche del loro matrimonio: «Ci sono stati momenti difficili. La vita a due è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. Io e Billy siamo molto diversi, a volte lui è infastidito dalla mia esuberanza, a volte il mio tono di voce è alto. Il fatto che lui sia sempre così calmo, dritto e rigoroso, un po’ innervosisce me. Vorrei dire, amore, smollati un pochino. Però mi conquista ogni giorno. Lo chiamavano il Piccolo Principe per i suoi modi eleganti, per i valori quelli che contano quando c’è poi da costruire una famiglia».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy