Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lady Kragl: “Tifosi Foggia pazzeschi: quando segna Olly beviamo shottini. Se gioca male…”

Intervista ad Alessia Macari, fidanzata di Oliver Kragl

Redazione Golssip

Ha le idee chiare, Alessia Macari, fidanzata di Oliver Kragl (giocatore tedesco che gioca dallo scorso gennaio nel Foggia): "Vorrei partecipare a un programma di calcio. Il mio italiano non è proprio al top ma visto che ci sono tante altre showgirl che lo fanno, penso proprio che potrei riuscirci anch'io". 

Il calcio: "Lo seguivo molto di più prima. Anche se da quando sono fidanzata con un calciatore mi è passata la voglia perché sento parlare solo di pallone, non da lui ma da tutte le persone che ci circondano. E prima di Olly ho avuto una storia con un altro calciatore (Ciaran Clark, Inghilterra). Non li ho cercati, sono capitati."

Insieme ai tifosi del Foggia: "Non mi perdo nessun match. Alle partite mi diverto molto, i tifosi del Foggia sono molto calorosi. Vivono per il calcio. Quando Olly segna mi danno gli shottini di limoncello. Sembra di essere ad una festa. E' pazzesco fare il tifo con loro". 

I messaggi dei tifosi sui social: "Mi fermano spesso per strada. Ma c'è anche una parte negativa, se Olly ha giocato male pensano sia colpa mia. Quando la sua squadra ha perso contro il Frosinone (Alessia è originaria di Frosinone) mi sono arrivati tanti brutti messaggi e io neanche ero presente alla partita."

Proposta di matrimonio: "Non abbiamo ancora deciso la data, sicuramente non sarà quest'anno. La sua proposta è stata del tutto inaspettata e non abbiamo ancora organizzato nulla. Sono giovane. Vorrei aspettare un po'. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera prima di sposarmi e fare dei figli. Olly è stato molto romantico. AL ristorante mi ha fatto trovare tantissime candele accese e petali di rosa. Sembrava la scena di un film. Sì, è stato bellissimo. Mi ha scritto un discorso. Ma se mi chiedi cosa mi ha detto non me lo ricordo, ero così emozionata che non capivo più niente."

In forma: "Da febbraio sono dimagrita tantissimo. Anche troppo. Ho perso l'appetito. Mi sono spaventata perché sono una persona che mangia tantissimo. Ero un po' stressata, così ho iniziato ad andare in palestra e fare tanto sport per farmi tornare la fame. Mi ha aiutato tanto. Era un momento della mia vita un po' così."

Bionda: "Avevo voglia di cambiamento. Ma rimarrò mora per tutta la vita. Mi sono cascati quasi tutti i capelli, soprattutto davanti e sono piena di estensione. Sto facendo dei trattamenti per farli riprendere. Quel tipo di colore era troppo forte per il mio capello. Abbiamo visto che usciva il fumo. Mi si sono "appicciati" i capelli! Non puoi capire i pianti. Non avendoli mai colorati hanno avuto questa reazione."

La fobia delle Barbie: "Non mi è passata. Non la puoi curare in due sedute dallo psicologo, coma hanno provato a fare nella trasmissione Selfie. Ci vuole molto più tempo e io non mi sento ancora pronta ad essere curata. È fastidioso, la gente pensa che sia matta. Quando vado a trovare la mia sorellina o qualcuno che ha figli devo sempre chiedere prima di nascondere le bambole."

Progetti: "Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare una musica del genere di Beyonce, dove ballo e canto. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale Show."

(Sono)

tutte le notizie di