Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La moglie di Marcelo: “Ci sosteniamo a vicenda. Non volevamo che nostro figlio giocasse..”

La moglie di Marcelo: “Ci sosteniamo a vicenda. Non volevamo che nostro figlio giocasse..”

Clarice Alves ha parlato del matrimonio e della routine quotidiana tra il lavoro di attrice e i figli

Redazione Golssip

L'attrice Clarice Alves si sta preparando per una nuova sfida: festeggiare i 10 anni di matrimonio con il giocatore Marcelo, uno dei protagonisti della difesa della nazionale brasiliana nel Mondiale in Russia (in programma tra due mesi). In un'intervista a Gshow, la moglie del giocatore del Real Madrid e madre di due bambini racconta come avere successo nella vita professionale e personale: "Marcelo mi incoraggia ogni giorno con i miei sogni in TV e nel teatro e io lo accompagno sempre nel partite. È un gioco di partnership! Ci sosteniamo l'un con l'altro".

Gli inizi: "Abbiamo iniziato una nuova vita insieme fuori dal Brasile e non è stato facile. Cresciamo e impariamo tutto insieme. Sono orgogliosa dell'amicizia e dell'amore che abbiamo costruito. Altri figli? Abbiamo sempre sognato una casa piena di bambini. È un desiderio che vogliamo portare a termine, ma non quest'anno: Marcelo ha i Mondiali e io sono concentrata sulla mia carriera in Brasile e all'estero ".

La routine è una battaglia quotidiana: "Noi donne non rinunciamo mai a nulla. Per portare avanti tutte le attività a casa e al lavoro, è essenziale adeguare la routine. Quando viaggio per lavoro, il più piccolo mi accompagna. Il più grande (8 anni), che ha una routine data dalla scuola e dagli allenamenti (fa parte del settore giovanile del Real Madrid), rimane a casa con suo padre. All'inizio non volevamo neanche che Enzo entrasse nel mondo del calcio, ma ha insistito. A casa, i sabati sono giorni di allenamento per entrambi ".

tutte le notizie di