00:35 min

wags

Georgina Rodriguez ammette: “Non mi è mai piaciuto il calcio, a casa non ne parliamo mai”

Redazione Golssip

La compagna di Cristiano Ronaldo si racconta in un documentario in programma su Netflix. In un'intervista anticipa alcune cose che non sanno di lei e della sua famiglia.

Georgina Rodriguez ha concesso un'intervista al El Pais in occasione delle attività promozionali dedicate alla sua docu-fiction, presto visibile su Netflix. Definisce Cristiano Ronaldo "un uomo molto bello e perfetto", "il miglior calciatore del mondo" e una persona "che sta molto bene finanziariamente perché ha testa e ha fatto ottimi affari". Insieme a lui ha avuto una figlia, Alana Martina, ed è incinta di due gemelli, ma nonostante molti insistano sul fatto che non sia così, per lei tutti i figli di Cristiano sono anche suoi: "Né Cristiano né io consideriamo Alana la mia unica figlia. I miei figli sono tutti e quattro e tutti e quattro mi chiamano mamma. Quello che succede è che molte cose non vere vengono pubblicate su Internet. Questa è solo una delle tante cose che la gente non sa".

Di cosa parlano Georgina e Cristiano? "Della cura dei nostri figli, dell'educazione, dei viaggi, dei progetti, degli affari". Di tutto ma non di calcio: “Il calcio non mi è mai interessato fin quando ero piccola. Ero interessata al balletto e ad andare in campagna per un po'. Ha iniziato a interessarmene in seguito perché mi interessa quello che fa il mio compagno, ma non sono una tifoso di calcio e la verità è che a casa non si parla di calcio perché non ne ho idea". Il segreto della felicità di Georgina? “Sono una persona molto positiva, più che ambiziosa o calcolatrice. La vita è molto più semplice di tutto questo e alla fine penso che le cose mi stiano andando bene perché non agisco con invidia, avidità o malvagità. Quindi, se sei fortunato, la strada ti porterà altri luoghi. Ma ovviamente sono felice e mi sento molto realizzata”. Innamorata della moda, ma non del lusso: "Per me il lusso equivale anche andare in campagna con un lenzuolo a mangiare un panino al chorizo".

(El Pais)